giovedì 5 aprile 2018

NANOO la bicicletta pieghevole innovativa

NANOO è un bicicletta pieghevole innovativa in alluminio, si richiude e si riapre in pochi secondi e facilmente trasportabile sulle proprie ruote. Il punto di forza di questa bicicletta è proprio il fatto che  il trasporto della bici in modalità ripiegata avviene senza fatica,  con il semplice appoggio di una mano sul manubrio, tutto questo grazie alla progettazione del telaio. Questo aspetto la rende unica e le consente di essere particolarmente comoda per gli spostamenti casa-lavoro che prevedono l'utilizzo di una modalità mista bici più trasporto pubblico (o bici + automobile, camper barche etc.).

NANOO grazie alle sue dimensioni ridotte e al peso contenuto (12 Kg) può essere trasportata ovunque evitando così anche il rischio furto, le ruote più larghe le conferiscono maggiore sicurezza e confort  anche in condizioni di terreno difficile. Le regolazioni della bicicletta, manubrio, sella etc, sono ad ampia dinamica e si adattano quindi a diversi tipi di stature oltre che a garantire una portata sino a 110 Kg di peso.


NANOO è disponibile anche in versione elettrica a pedalata assistita, e in diverse colorazioni.  Vi lascio al seguente video  per meglio capire di cosa si tratta.



Vai al sito del costruttore

Nessun commento:

Posta un commento