lunedì 19 marzo 2018

Velove Cargo Bikes - Soluzioni di trasporto ultra efficienti



Velove Armadillo è un velocipede da carico a quattro ruote, con sospensioni ad alta capacità che si adattano alla perfezione su qualsiasi tipo di terreno. Velove Cargo Bike è super scorrevole e confortevole da guidare ed è abbastanza stretto per adattarsi alle piste ciclabili. Come definito da alcune giornali tedeschi specializzate si tratta di un "mix di gokart, bici e furgone". Velove City Container è un'innovazione rivoluzionaria nella logistica urbana, consente di sostituire in modo economico furgoni spesso inefficienti con veicoli più adatti per ogni fase del processo di consegna: veicoli più grandi per portare le merci nell'area di consegna e veicoli più piccoli per l'ultimo miglio consegna.

I punti di forza di Velove :

Facilmente e piacevolmente guidabile: Nonostante l'impressionante capacità di carico, l'Armadillo potrebbe essere il mezzo più divertente che tu abbia mai usato per trasportare te stesso e le tue cose! Larghezza limitata e grandi sospensioni ti permettono di sfrecciare attraverso la città.
Confortevole: Il comodo sedile a regolazione rapida e le sospensioni avanzate rappresentano una delle esperienze di pedalata più confortevoli sul mercato.
SicuroL'Armadillo è sicuro sia per chi lo guida sia per gli altri ciclisti. Il rischio di cadere è praticamente eliminato e questa bici cargo è progettata per andare sulle piste ciclabili, non essendo di ostacolo sia visivo che fisisco per le altre biciclette.
Fisicamente attivante: con l'assististenza elettrica dell'armadillo impostato al massimo non si suda, ma anche questo esercizio leggero darà un grande beneficio per la salute rispetto al semplice sedersi in un seggiolino.

Vai al sito Velove.se

Nessun commento:

Posta un commento